giovedì 5 maggio 2011

TORTA ALLO YOGURT

Deliziosa torta allo yogurt profumata all'arancia

Ingredienti (4 persone):
125 gr di zucchero
1 uova
150 gr di farina bianca
1 vasetto di yogurt all'arancia
1 bustina di lievito
1/2 bicchiere olio di semi
scorza di arancia grattugiata

Procedimento:
Disponete in una terrina lo zucchero con le uova.
Aggiungete la farina, lo yogurt aromatizzato, il lievito, l'olio di semi e la scorza di arancia.
Amalgamare bene il tutto e poi versare in una teglia.
Imburrare la teglia, infarinare e versare il composto.
Infornare a Forno freddo e accendere a 180° per circa 45 -55 min.
Spolverare dello zucchero a velo con uno spargitore e buon appetito!!
Sweet


English version:
Yoghurt and orange cake


Ingredients (4 people):
125 gr sugar
1 egg

150 gr of white flour
1 cup of yogurt with orange
1 baking powder

1 / 2 cup vegetable oil
Enjoy your meal and let me know!

Sweet

4 commenti:

Dany' ha detto...

Ciao l'ho fatta ieri era squisita , morbidissima , un piccolo consiglio .. Io apposto del zucchero a velo l'ho spennelata di marmellata all'albicocca !! Era davvero squisita ! :P

sweet ha detto...

Ciao mi fa piacere che la torta ti sia piaciuta. Grazie per il consiglio proverò con la marmellata :)
Puoi anche ricoprire la torta con della glassa aromatizzata all'arancia.
ciao a presto

Ale ha detto...

Ciao! La torta sembra molto appetitosa, ma mi stavo chiedendo .. olio di semi di girasole ? o di altro? Grazie

sweet ha detto...

Ciao l'olio di semi di girasole va benissimo!!
Grazie per il tuo commento